SEZIONE PROVINCIALE U I C I - Provincia di Salerno -
CONFERENZA STAMPA
Questa Sezione provinciale dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti “ LuigiLamberti” organizza per sabato 28 maggio alle ore 10,30 presso la sala del Consiglio “Tommaso Sica” è indetta una conferenza stampa per far raccontare ad una nostra socia sei anni di calvario per poter ottenere l’adozione di un bambino.
Una storia molto controversa che avrebbe del grottesco se non avesse leso la dignità di una coppia che ha sempre mostrato grande rispetto e fiducia nelle istituzioni preposte.
Oggi, invece, questa fiducia si è trasformato in sentimento di profonda solitudine e di abbandono.
Visto che una delle cause rilevanti di questo calvario è costituita dalla cecità dell’aspirante mamma, in qualità di presidente pro tempore della Sezione provinciale vi chiedo la possibilità di dar voce in maniera robusta ad una vicenda di sofferenza con la speranza che grazie anche al vostro aiuto la coppia possa sentirsi rispettata come nucleo familiare e come persone.
Fiducioso nella vostra attenzione e sostegno vi invito ad incontrare la coppia sabato 28 maggio alle ore 10,30 presso la sede dell’Unione Italiana Ciechi e ipovedenti in via A.Nicolodi 13 a Salerno.
IL PRESIDENTE
DOTT. V MASSA