SEZIONE PROVINCIALE U I C I - Provincia di Salerno -
prot.. 632/10 Circolare N° 6 / 2010
Salerno, 19 NOVEMBRE 2010 A TUTTI I SOCI DI SALERNO E PROVINCIA Loro sedi
"FESTA DI SANTA LUCIA" GIORNO 13 DICEMBRE 2010 ORE 16.30 PRESSO ISTITUTO SALESIANO "SAN DOMENICO SAVIO" VIA DE ANGELIS - ZONA CARMINE - SALERNO.
APERTURA CAMPAGNA TESSERAMENTO ANNO 2011.
APPELLO STRAORDINARIO DI SOLIDARIETÀ PER LA SEZIONE PROVINCIALE DELL'UNIONE ITALIANA CIECHI E IPOVEDENTI DI SALERNO.
Caro/a socio/a,
quest'anno, il 13 Dicembre 2010, la Sezione celebra, la FESTA DI SANTA LUCIA che si svolgerà presso l'ISTITUTO DEI SALESIANI SAN DOMENICO SAVIO VIA DE ANGELIS ZONA CARMINE - SALERNO con il seguente programma sul tema:
"L'importanza del lavoro e della cultura nel processo di inclusione sociale dei non vedenti ed ipovedenti":
- ore 16.30 SS. Messa c/o la CAPPELLA DELL'ISTITUTO;
- ore 17,15 nel Salone dell'Istituto: Saluto del Presidente Sezionale Vincenzo Massa con intervento sul tema della 52° Giornata Nazionale del cieco;
- ore 18,15 Conclusioni con scambio di auguri per le prossime festività natalizie.
Con la presente circolare Vi comunichiamo che dal 1/12/2010 è aperta la "CAMPAGNA DI TESSERAMENTO ANNO 2011". I soci che volessero cogliere l'occasione dell'incontro suddetto, possono anche rinnovare la tessera associativa versando la quota sociale di euro 49,58 (quota rimasta invariata da molti anni) presso la Segreteria presente il giorno 13/12/2010 nella Sede dell'incontro.
Cogliamo, infine, l'occasione per allegare alla presente nota, la seguente documentazione:
1- CARTA DEI SERVIZI OFFERTI GRATUITAMENTE A TUTTI GLI ISCRITTI ALL'UNIONE ITALIANA CIECHI E IPOVEDENTI DI SALERNO;
2- APPELLO STRAORDINARIO DI SOLIDARIETÀ PRO UICI DI SALERNO ai fini di collaborare per la buona riuscita della "Lotteria di solidarietà" che vedrà l'estrazione di ben 13 premi il giorno 24/01/2011, il cui biglietto ha un costo di euro 2,50 (ogni blocchetto di 20 biglietti ha un costo di euro 50,00 quale contributo straordinario che andrà a sostenere l'attività soprattutto di consulenza oculistica, pensionistica ed assistenziale che la Sezione quotidianamente svolge a Vs. favore). Iniziativa, questa, che il Consiglio Sezionale ha dovuto, suo malgrado, deliberare in assenza di contributi da parte della Regione, della Provincia e degli Enti pubblici.
C I A T T E N D I A M O U N A G R O S S A M A N O
Sperando di poterVi incontrare numerosi al nostro tradizionale incontro associativo, Vi porgo a nome di tutto il Consiglio Sezionale, di tutto il personale e i volontari di questa Sezione i più sentiti saluti e auguri per le prossime festività natalizie, auguri estensibili anche alle Vs. famiglie.
IL PRESIDENTE U.I.C.I. ONLUS SALERNO Dott. VINCENZO MASSA
N.B.
I SOCI INTERESSATI A RICEVERE LE CIRCOLARI E LE COMUNICAZIONI IN FORMATO ELETTRONICO ( SUI PERSONAL COMPUTER) POSSONO FARE RICHIESTA SCRITTA ALLA SEGRETERIA SEZIONALE.