SEZIONE PROVINCIALE U I C I - Provincia di Salerno -
SOLIDARIETA’ DI PROSSIMITA’ PER QUESTO NATALE
Cara Amica, Caro Amico,
Lo Statuto Sociale dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti prevede che ogni Sezione Provinciale può fruire in qualità di ONLUS, di "Donatori Liberali".
Chi sono queste persone?”
"Donatori Liberali" sono tutti i cittadini o Aziende che contribuiscono economicamente all'attività dell'Unione” con Donazioni libere e spontanee. Ricordiamo che il contributo di sostegno alle attività dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Onlus è detraibile della dichiarazione dei redditi ai sensi dell’art.10 decreto legislativo n° 460 del 4/12/1997.
Per offrire il Vostro sostegno all’Unione italiana Ciechi e ipovedenti basta effettuare un bonifico bancario sul cc N.10564 BANCO DI NAPOLI AG. 8 DI SALERNO - IBAN IT41 Z 010 10152111 0000 0010564 o con bollettino postale sul cc n. 15997844 intestato a Unione Italiana Ciechi.
Qualunque sia la modalità scelta per il contributo nella causale dovrà farsi riferimento alla dicitura- "Contributo donatore liberale" ricordando di inserire l’anno di riferimento indispensabile per la detrazione da inserire nella dichiarazione.
Donate un sorriso e servizi ai minorati della vista di questa provincia sostenendo l’associazione che da 90 anni in Italia e da oltre 60 a Salerno si batte per tutelare le ragioni dei privi della vista. Un piccolo gesto di tanti può aiutare tanti di noi a sperare in un futuro con pari opportunità per tutti.
Buon natale e buone feste dal consiglio provinciale della sezione “L.Lamberti” di Salerno.
IL PRESIDENTE
DOTT Vincenzo MASSA