SEZIONE PROVINCIALE U I C I - Provincia di Salerno -
20, 21 e 22 Dicembre, la Provincia è l'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti organizzano le "Cene al buio"
L’Assessore Provinciale alle Politiche Sociali e Sanitarie di Salerno si pregia di informare le SS. VV. dell’iniziativa “Cene al Buio”, promossa in collaborazione con l’ Unione Italiana Ciechi di Salerno, diretta alla raccolta delle offerte economiche per finanziare iniziative e progetti a favore dei non vedenti e degli ipovedenti.
L’iniziativa rientra nella campagna di solidarietà che questo Assessore sta promuovendo, dal mese di giugno 2010 (in cui ha ricevuto la delega alle Politiche Sociali per la Provincia di Salerno), a favore delle formazioni sociali del territorio provinciale che si occupano delle persone diversamente abili.
Le SS. VV. sono invitate, pertanto, a prendere parte ad una delle cene organizzate nei giorni 20 - 21 - 22 c.m. rispettivamente presso i comuni di Sarno, Salerno e Capaccio/Pestum., come riportato nel prospetto che si allega alla presente.
Nel ringraziarVi anticipatamente per il gesto di solidarietà a favore dei non vedenti ed ipovedenti, l’occasione è gradita per augurare a tutti un sereno Natale e un felice Anno nuovo.
L’Assessore Alle Politiche Sociali e Sanitarie Provincia di Salerno Sebastiano Odierna
PROGRAMMA DELL’INIZIATIVA
GIORNO LUOGO STRUTTURA
20 dicembre 2010 Sarno Ristorante Santa Maria a foce via ponte San Michele.
21 dicembre 2010
Salerno Ristorante Hotel Mediterranea, Via Allende, n 8
22 dicembre 2010
Capaccio/Pestum Ristorante Mec Hotel Paestum, Via Tiziano Vecellio, n 23
Per info e prenotazioni: Segreteria Politica Assessorato Provinciale Politiche Sociali e Sanitarie 089/614376
Per donazioni: Conto Corrente bancario intestato a: Associazione Politeia IBAN: IT 67 Q 02008 76272 000101153224 LE NEWS -------