SEZIONE PROVINCIALE U I C I - Provincia di Salerno -
PROROGA TERMINE ISCRIZIONI - SETTIMANA DELL'AMICIZIA 2010 - Praja a Mare 28 Agosto 4 Settembre
Si comunica a tutti i soci che il termine ultimo d'iscrizione alla "SETTIMANA DELL'AMICIZIA" a Praja a Mare dal 28 Agosto al 4 Settembre c.a. è stato prorogato fino al giorno 15 Luglio.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria sezionale al numero 089.79.72.56 dal Lunedì al Mercoledì e Venerdì e Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00, e il Lunedì, Mercoledì e Giovedì, dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
IL PRESIDENTE V MASSA
CONSULTA IL PROGRAMMA DELLA VACANZA
VILLAGGIO TURISTICO “LA MANTINERA” PRAJA MARE
Oggetto: offerta V/s gruppo
ci riferiamo alla richiesta pervenuta, per comunicare la disponibilità e la migliore condizione possibile in merito al soggiorno del gruppo richiamato in oggetto.
Gruppo: 50 partecipanti, circa Periodo: - 28 /08 > 04/09/ 2010
Quotazioni: - € 390,00 intero soggiorno
Sconti e Maggiorazioni : - con sistemazione in letto aggiunto, su base doppia, sconto del 15 % adulti e 30% bambini 4<12 anni - 2 bambini 4 – 12 anni in camera con i genitori 50% - gratuità, 1 ogni 25 ospiti paganti - maggiorazione camera singola € 7,00 al giorno, non dovuti per le prime 2 richieste
L’offerta è riferita alla sistemazione in camere doppie, tipologia “centrale” e “riservata”, ed in appartamentini bilocali. Tutte le sistemazioni sono all’interno della struttura e dotati di servizi privati,ventilazione o aria condizionata, telefono, frigo e TV satellitare con servizio Sky. Il trattamento di pensione completa è comprensivo di acqua e vino liberi ai pasti, il servizio ristorante è offerto con prima colazione continentale a buffet ed i pasti serviti con scelta tra due primi e due secondi, contorni e dessert, con la disponibilità di intervenire sul menu in presenza di particolari esigenze dietetiche; nel periodo di permanenza del gruppo sarà offerta una serata con menù tipico regionale ed una serata di gala.. Gli ospiti potranno giovarsi, del servizio spiaggia con sdraio, lettini ed ombrelloni e dell’utilizzo di tutti i servizi sportivi e ricreativi esistenti nel Villaggio – piscina, impianti sportivi, schermo gigante, attività commerciali, navetta per il collegamento con il centro cittadino, animazione con i vari corsi e l’intrattenimento serale ecc….. La struttura non presenta barriere architettoniche e dista 350 metri dalla spiaggia privata che è raggiungibile anche col servizio navetta del Villaggio rappresentato da trenini lillipuziani. Comprende viaggio A/R in bus dai e per i luoghi di provenienza e n. 2 escursioni di ½ giornata nel corso della settimana di soggiorno Ns accompagnatore a seguito La presente offerta è valida con opzione al 10 giugno 2010.
Disponibili per eventuali ulteriori informazioni o chiarimenti, ringraziamo e salutiamo con cordialità.
N.B. - le suddette gratuità, veranno ripartite applicando uno sconto sulla quota di partecipazione tra i soci in regola con la quota sociale anno 2010 -