SEZIONE PROVINCIALE U I C I - Provincia di Salerno -
prot..N. 505-506-507/2010
Salerno, 04 Ottobre 2010
CIRCOLARE N. 05//2010
CONVOCAZIONE 2° ASSEMBLEA ORDINARIA SOCI U.I.C.I. DI SALERNO PER ANNO 2010 SABATO 06/11/2010 PRESSO ISTITUTO DEI SALESIANI “SAN DOMENICO SAVIO” VIA DE ANGELIS (ZONA CARMINE) SALERNO
A norma delle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari, d’intesa con il Consiglio Regionale UIC della Campania e della Sezione Provinciale di Salerno, dietro autorizzazione della Sede Centrale UIC di Roma,
C O N V O C O
la 2° ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI UIC DI SALERNO per Sabato 6 Novembre 2010 PRESSO IL SALONE dell’ISTITUTO SALESIANO-SAN DOMENICO SAVIO-VIA DE ANGELIS (ZONA CARMINE) alle ore 8,30 in prima convocazione e alle ore 9,30 in seconda convocazione con il seguente ordine del giorno:
- Elezione del Presidente, del vice-presidente e del segretario;
- Elezione 3 questori di sala;
- Lettura, discussione ed approvazione della Relazione programmatica 2011;
- Lettura, discussione ed approvazione Bilancio di previsione Esercizio 2011;
- Eventuali e varie.
Si coglie l’occasione per comunicare ai soci quanto segue
a- Abbiamo dovuto, nostro malgrado, confermare la LOTTERIA DI SOLIDARIETÀ UICI SALERNO PER L’ANNO IN CORSO quale strumento per far fronte alla cancellazione di tutti i finanziamenti pubblici alla nostra attività.
Pertanto, come puoi leggere dall’allegato “appello di solidarietà”,rivolgiamo a tutti i soci il caloroso invito a sostenere la suddetta iniziativa (acquistando direttamente o vendendo almeno un blocchetto di 20 biglietti al costo di euro 50,00).
Solo così la Sezione potrà coprire le ordinarie spese di funzionamento dei prossimi mesi..
I soci che aderiranno all’appello di solidarietà possono ritirare il blocchetto di 20 biglietti al costo di euro 50,00 presso la Segreteria dell’Assemblea.
b- dal 1/11/2010 partirà la campagna per i “soci sostenitori”, cioè per quelle persone sensibili alle problematiche dei ciechi e degli ipovedenti che vogliono liberamente sostenere le varie attività associative.
La quota minima di adesione all’elenco dei soci sostenitori è di euro 25,00 all’anno, la quota massima è di euro 100,00.
Pertanto i soci sono caldamente invitati a collaborare affinché tra i loro familiari, amici, conoscenti si possa reperire il maggior numero possibile di soci sostenitori (N.B. I TEMPI SONO DIVENTATI VERAMENTE DIFFICILI DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO ED ASSOCIATIVO: come ben sapete il contributo regionale è stato azzerato come pure quello della Provincia nel campo del servizio di assistenza scolastica domiciliare pomeridiana) c- DACCI VERAMENTE UNA MANO PER FAR IN MODO CHE LA SEZIONE POSSA CONTINUARE AD OPERARE E A OFFRIRTI SERVIZI SEMPRE PIÙ EFFICIENTI E PUNTUALI.
Infine comunichiamo che dal giorno 22/09/2010 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso la Sezione ha ripreso l’attività di consulenza lo SPORTELLO INPS DEDICATO AI NON VEDENTI, con cadenza quindicinale.
I SOCI INTERESSATI SONO PREGATI DI TELEFONARE IN SEDE PER PRENDERE APPUNTAMENTO CON IL FUNZIONARIO INPS.
Cordiali saluti, Il Presidente UICI Onlus Salerno Dott. VINCENZO MASSA
Scarica gli AVVISI IMPORTANTI della Sezione
Scarica il documento della Relazione Programmatica Anno 2011